Romandia, Colbrelli vince in volata

San Marino Rtv SPORT

La seconda tappa va a Sonny Colbrelli, spinter imperiale per il gardesano della Bahrain Victorius che ha saputo regolare un gruppo di una trentina di corridori.

Si arriva così al gran finale e qui la Bahrain Victorius lavora magnificamente per lanciare la volata di Colbrelli.

Rohan Dennis si mette in controllo, i tentativi successi di qualche temerario durano lo spazio di un chilometro o due.

In classifica generale Rohan Dennis mantiene la leadership, ora con 8″ su Patrick Bevin

Ma gli scatti portano ad uno snellimento ulteriore del gruppo che ora non supera le 35 unità. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Le prossime giornate dure per me, lo saranno per tutti, ma per gli scalatori è diverso”. Secondo successo stagionale oggi per Peter Sagan al Giro di Romandia 2021. (SpazioCiclismo)

Inoltre spiccano i nomi degli azzurri Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step) 16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). (OA Sport)

Credo di esser riuscito a ottenere un buon terzo posto in una volta nella quale erano comunque presenti tanti uomini veloci. Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°. (TUTTOBICIWEB.it)

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. HASHTAG UFFICIALE: #TDR2021. METEO: Rovesci. Il nostro live comincerà alle 13:15, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro” (SpazioCiclismo)

14.12 Inizia la salita, gruppo a 1’24” dai fuggitivi. 16.42 Ripreso il gruppo Villella, resta solo Taaramae in avanscoperta. (OA Sport)