Huawei P40 Pro: rivelato il possibile design e le colorazioni disponibili

Huawei P40 Pro potrebbe presentare un display AMOLED da 6,7 pollici e una quad camera posteriore (52 MP, un grandangolare, un periscopio e un ToF).

91mobiles ha appena diffuso alcuni render di Huawei P40 Pro che sembrerebbero essere molto attendibili.

Oggi, invece, sono arrivate alcune indiscrezioni che potrebbero anticipare l’aspetto estetico della variante Pro.

Sotto il cofano potrebbe essere presente il processore Kirin 990 5G, 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. A tale scopo abbiamo deciso di proporvi le 5 migliori occasioni proposte da uno dei marchi più famosi in questo ambito: Huawei. (Donne sul Web)

Con il sensore da 52MP a bordo di Huawei P40 Pro, Sony potrebbe spingersi ancora oltre, portando la “compressione” dei pixel da 4 in 1 a ben 16 in 1. Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)

Secondo un altro leaker, il modello con cinque fotocamere si chiamerà P40 Pro Premium Edition. Il noto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo render dello Huawei P40 Pro che conferma la presenza di cinque fotocamere posteriori, una della quali con zoom ottico 10x. (Webnews)

Quella illustrata tra l’altro dovrebbe essere la versione in ceramica, anche se è difficile dirlo con precisione da dei semplici render. (Androidworld)

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. Smartphone Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. (Telefonino.net)