Paolo Banchero diventa il primo giocatore di college nella storia di NBA 2K

Paolo Banchero diventa il primo giocatore di college nella storia di NBA 2K
Sky Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

E il primo giocatore universitario a finire in NBA 2K sarà Paolo Banchero: il futuro giocatore della nazionale italiana, uno dei candidati alla prima scelta assoluta del Draft 2022, ha annunciato ieri la sua partnership con NBA 2K22, proprio in occasione del lancio del nuovo videogioco con Luka Doncic in copertina.

Tutto è cambiato con l’approvazione dell’NIL, acronimo di “Names, Images or Likeness”, che permette proprio di sfruttare il proprio nome, immagine o somiglianza per stringere accordi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Questo onore è toccato all’azzurro Paolo Banchero, che ha annunciato la sua partnership in concomitanza con l’uscita di NBA 2K22, ed è diretta conseguenza dell’approvazione dell’accordo NIL (Names, Images or Likeness) che permette l’utilizzo dell’immagine degli atleti universitari per scopi di lucro. (Pianetabasket.com)

Da dominatore assoluto della scena videoludica dedicata ai titoli di basket, la saga di NBA 2k, è stata oggetto di svariate critiche nelle ultime edizioni. Come sempre “NBA Today” vi proporrà la partita più interessante in programma nelle prossime 24 ore, permettendovi di simularne l’esito o di modificarne il risultato acquisito. (Naturalborngamers.it)

Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. (Player.it)

NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console (video)

Si tratta di una grande novità, in quanto l’italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell’intera storia della saga. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paolo Banchero🇮🇹 (@paolo5) Questo è il primo accordo tra un gioco di basket e uno sportivo del … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Si tratta di una grande novità, in quanto l'italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell'intera storia della saga. Chiudiamo con il nostro speciale sulle principali novità di NBA 2K22 (Multiplayer.it)

NBA 2K22 è disponibile da oggi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC Windows (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr