Tuttosport - Atalanta, che colpo! Accordo per Koopmeiners?

Calcio Atalanta SPORT

La formazione nerazzurra avrebbe infatti raggiunto, stando a quanto riportato il quotidiano sportivo torinese, raggiunto un accordo di massima con l’Az Alkmaar per Teun Koopmeiners, nazionale olandese classe ’98.

Convocato per Euro 2020, arriverebbe per circa 20 milioni di euro. Una vera e propria bomba ha accolto i lettori di Tuttosport di fede atalantina.

Il club frisone chiede circa 20 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista, già accostato alla Dea nelle scorse settimane

(Calcio Atalanta)

Su altre testate

Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. Ultime news Atalanta: battute Roma e Arsenal per Koopmeiners. L’Atalanta ha piazzato il colpo di mercato della stagione: Teun Koopmeiners sarà nerazzurro. (Stop and Goal)

Le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni lo hanno accostato alla Roma di Mourinho, ma il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere a tinte nerazzurre. La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)

Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre Il club frisone ne chiede però 20: l’ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ad ogni modo, sembra essere importante. (Calcio Atalanta)

Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo L'Atalanta di Gasperini si muove sul mercato per rafforzare la propria rosa e migliorare i propri interpreti in vista della prossima stagione. (LAROMA24)