Governo: Conte, 'serve spirito costruttivo per ripartire'

Governo: Conte, 'serve spirito costruttivo per ripartire'
Più informazioni:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Serve spirito costruttivo...".

13 gennaio 2021 a. a. a. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Confido che tutti ci si possa ritrovare attorno a un tavolo, se c'è la volontà e la disponibilità a confrontarsi in modo leale e costruttivo.

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, rientrando dal Quirinale dopo l'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

(LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS). Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (Il Dispari Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Living)

Il premier ha riferito al Capo dello Stato sulle decisioni del Consiglio dei ministri di martedìe sullo stato dei rapporti della coalizione. E dal presidente della Repubblica è giunto un altolà sul precipitare della crisi: Mattarella ha sottolineato a Conte la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (il Fatto Nisseno)

Governo: Conte, puo' andare avanti solo con sostegno di tutta la maggioranza (RCO)

Sapendo tutti che Mattarella considera di essere stato anche troppo paziente, fino ad ora… Accusa Conte di aver creato un «vulnus democratico», eppure giura: «Non ho pregiudiziali nei suoi confronti», che suona però come un «Giuseppe, stai sereno». (Notizie - MSN Italia)

Il governo può andare avanti solo col sostegno di tutte le forze di maggioranza“, avverte Conte. In tanti ritengono che il leader di Iv voglia mandare Conte a casa. (Il Primato Nazionale)

"Quello che posso auspicare - ha aggiunto - e' che tutti si possa lavorare in modo costruttivo perche' sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal Paese. fil. (RADIOCOR) 13-01-21 16:35:54 (0532)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr