Olivera in forte dubbio per Napoli-Verona: Conte ha già scelto il nome del sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenamento di rifinitura di quest'oggi a Castel Volturno servirà ad Antonio Conte per capire le reali condizioni di Olivera. Il terzino sinistro è reduce da un trauma contusico al polpaccio sinistro nel match di sabato scorso a Firenze. Se l'uruguaiano non dovesse farcela, Conte avrebbe già scelto l'uomo che dovrà sostituirlo nella difesa a quattro domani al Maradona. Olivera in dubbio per Napoli Verona Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sulle condizioni di Olivera in vista di Napoli-Verona: "Nulla di nuovo da segnalare in merito a Olivera, reduce dal trauma contusivo al polpaccio sinistro rimediato nei minuti finali della partita di Firenze: segno che è ancora in dubbio e che sarà valutato oggi, in occasione della seduta di rifinitura in programma al centro sportivo di Castel Volturno a cavallo della conferenza stampa di Conte. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Corriere dello Sport racconta che Olivera è ancora in dubbio e sarà valutato oggi, in occasione della seduta di rifinitura in programma al centro sportivo di Castel Volturno a cavallo della conferenza stampa di Conte. (Tutto Napoli)
"Si avvicina la sfida di stasera al Maradona alle ore 20:45 contro il Verona, in cui gli azzurri dovranno blindare il loro primo posto in classifica nonostante le pesanti assenze di Buongiorno, Olivera e soprattutto del campione georgiano: separato in casa, escluso di nuovo dall’elenco dei convocati per un provvidenziale affaticamento muscolare e vicino sempre di più all’addio". (CalcioNapoli24)
Cosa succede con Kvaratskhelia dopo gli ultimi giorni convulsi: l'esterno del Napoli può entrare a gara in corso contro il Verona? (Goal Italia)
Conte annuncia un’altra assenza: “Olivera fuori, ma col polpaccio servono precauzioni” (Tutto Napoli)
"Stasera contro il Verona mancherà anche Olivera, la contusione al polpaccio sinistro rimediata a Firenze impone prudenza, toccherà a Spinazzola sostituirlo e portare a casa così la seconda gara consecutiva da titolare. (CalcioNapoli24)
Tra questi: la possibile cessione di Kvaratskhelia, le condizioni di Olivera (che non ha ancora recuperato dall'infortunio al polpaccio) e il recupero di Politano. "Non userò giri di parole: Kvara ha chiesto la cessione. (La Gazzetta dello Sport)