Contrasto ai reati predatori in “Bolognina”: due persone denunciate dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno denunciato un 50enne italiano e una 31enne rumena, entrambi senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso. L’attività, svolta nel corso del servizio “Operazione Strade Sicure” in zona “Bolognina”, unitamente ai militari dell’Esercito del... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

La mattina del 4 ottobre due camionette e 15 carabinieri per eseguire il provvedimento, il padre: "Hanno offerto la... (ParmaToday)

Ai carabinieri aveva raccontato di essere stato aggredito da nordafricani che gli avevano sottratto 600 euroHa simulato una rapina, ma in realtà aveva speso tutti i soldi con una prostituta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Sono il 40enne Filippo Motta e il 39enne Alfredo Sortino La polizia del commissariato di Vittoria, nel corso dell’intensa attività di controllo del territorio condotta in questi giorni e che ha riguardato zone del centro storico e periferiche della città, col contributo del reparto prevenzione... (Nuovo Sud)

E' stato preso in nottata dai carabinieri grazie alla descrizione della vittimaRaffaele Fileccia, 41 anni, siracusano, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina. Sommario: E' finito in carcere a Cavadonna Raffaele Fileccia. (Nuovo Sud)

E' una storia vera purtroppo e non ha lo stesso lieto fine della favola perché la vittima è solo una bimba. (ReggioNotizie)

In questo caso non c'è soltanto la matrigna brutta e cattiva a far del male alla figlia, anche perché solitamente nelle favole il padre è morto e quindi impossibilitato a difendere la sua amata figliola dalle angherie della donna che ha erroneamente ... (Intelligonews)