Ubriaca al volante danneggia tre auto in sosta e scappa. Identificata, rischia pesante condanna

Olbia ECONOMIA

L’auto, però, è stata segnalata alla Polizia dall’avventore di un bar poco distante al luogo del sinistro.

È accaduto la scorsa notte in via Pirandello a Olbia.

La Polizia Stradale ha sottoposto la giovane al test dell’etilometro in seguito al quale la ragazza è risultata avere un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito.

Una giovane donna ubriaca al volante di un’auto si è schiantata contro tre veicoli in sosta ed è scappata. (Olbia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine degli accertamenti medici, il trafficante è stato portato in carcere dai Finanzieri del Gruppo Olbia. Ai finanzieri l’uomo ha detto di essere regolarmente residente in Italia e di aver presentato a novembre scorso una richiesta di protezione internazionale. (L'Unione Sarda.it)

La polizia è risalita dopo poco alla 22enne. In stretta collaborazione con la polizia stradale, che ha inviato sul posto una pattuglia, sono cominciate le verifiche per risalire al tipo di veicolo e all’identità della persona alla guida del mezzo. (Gallura Oggi)

Sabato 18 Gennaio alle ore 18,00 nella Basilica di San Simplicio si terrà la S.messa di suffragio. si ringrazia quanti vorranno unirsi in preghiera. (Olbia)

Le infrazioni sono state contestate in particolar modo a conducenti di giovane età e nell’arco delle ore notturne. (Sassari Oggi)

Tuttavia, il viaggiatore ha omesso di comunicare di aver recentemente scontato una condanna per traffico di stupefacenti. Trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, l’uomo è stato sottoposto ad una TAC che ha rivelato la presenza di venti corpi estranei contenenti circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina. (La Nuova Sardegna)

E’ sbarcato domenica mattina dalla motonave proveniente da Civitavecchia, ma è stato fermato solo più tardi mentre era pronto a partire per Sassari con il treno delle 8, un nigeriano di 28 anni. Al termine degli accertamenti medici, il trafficante è stato immediatamente tradotto in carcere dai Finanzieri del Gruppo Olbia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania. (Casteddu on Line)