Solinas su impugnazione dell'ordinanza: «Da governo ricorso ideologico e arrogante»

vistanet INTERNO

Altri, è evidente, dovranno certamente assumersi tutte le responsabilità del caso».

«Ogni atto del presidente della Regione – puntualizza Solinas a commento della decisione del Governo di impugnare la sua ordinanza- finalizzato a contrastare la diffusione del virus nel corso di questa emergenza sanitaria in Sardegna è stato adottato nell’esclusivo intento di garantire la piena tutela della salute pubblica, dei sardi e dei turisti». (vistanet)

Su altre testate

«È dunque chiaro – ha detto Solinas – che l’impugnazione da parte del Governo non ha ragioni costituzionali, ma esclusivamente politiche, ed appare fortemente discriminatoria». (SardegnaDies)

Il Tar, ancor prima di entrare nel merito della vicenda e accogliendo la richiesta del Governo che ha impugnato tale ordinanza, l’hanno sospeso. Una sorta di passaporto sanitario in pratica. (LA NOTIZIA)

L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna (Di venerdì 18 settembre 2020) Servono governatori e non sceriffi. Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. (Zazoom Blog)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. (vistanet)

Titoli e pezzi di giornale che secondo la giunta regionale e le associazione di categoria rischiavano di allontanare i turisti stranieri dalla Sardegna. In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. (Italia Oggi)