Paratici esclude i due colpi: «Voci infondate, mai fatto un sondaggio!»

Juventus News 24 SPORT

Il pensiero dell’ex Juve. Intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento, Fabio Paratici ha fatto chiarezza su Skriniar e Brozovic, calciatori dell’Inter accostati al Tottenham.

Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, ha parlato dei due giocatori accostati agli Spurs.

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI PARATICI

Non c’è stato nemmeno un sondaggio, è un giocatore dell’Inter e non è d’attualità per noi». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. È estremamente importante che non vi siano segnalazioni, commenti o condivisione di informazioni online che possano in qualche modo pregiudicare questi procedimenti” (Calcio In Pillole)

ICARDI JUVENTUS – “Non è stato vicino per tutta una serie di situazioni. Le parole di Fabio Paratici al Festival dello Sport: da Juventus-Icardi a Vlahovic, Skriniar e Brozovic al Tottenham. Fabio Paratici ha parlato al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento. (CalcioMercato.it)

Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. (CalcioToday.it)

In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. “Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. (JMania)

Kane alla fine è rimasto al Tottenham e quindi non c’è stato bisogno di prendere un altro attaccante. Ieri, tuttavia, Paratici ha tolto il Tottenham dalla corsa, per quanto abbia poi aggiunto un sibillino «per ora» (Fiorentina.it)

Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)