God of War è meglio su PS5 o su PC? Un video lo svela

La domanda, ora, sorge spontanea: qual è la versione migliore del gioco, tra quella giocata su PS5 e su PC?

Parlando sempre della saga di Kratos, avete visto che un fan italiano della saga ha deciso di rinfrescarci la memoria con una versione next-gen del classico God of War 3?

Come riportato dal canale YouTube ufficiale dei nostri colleghi di GameSpot, un video mostra infatti un interessante confronto tra God of War nella sua versione PS5 (con patch next-gen) e PC (con impostazioni settate a “Ultra”). (Spaziogames.it)

Su altri media

Insomma, il 2022 sembra essere iniziato in modo eccellente per i giocatori PC, che a stretto giro potranno scegliere tra Monster Hunter Rise e God of War, due titoli acclamatissimi Come potete leggere nella nostra recensione di God of War, Sony Santa Monica o chi per lei sembra aver fatto un ottimo lavoro nel convertire il gioco per PC. (Multiplayer.it)

Difficoltà consigliata in God of War. Quando avviate la vostra partita in God of War è possibile scegliere tra quattro diverse difficoltà, che richiedono un impegno crescente. Se volete concentrarvi sulla storia, questa è la difficoltà ideale. (Spaziogames.it)

Sono tutte cose che abbiamo dovuto ricontrollare e sistemare", ha spiegato DeWald, perché prima semplicemente avvenivano fuori scena e non destavano preoccupazione. Sony ha peraltro pubblicato un trailer dedicato proprio al supporto dell'ultrawide su God of War per PC, mentre potete conoscere meglio il gioco leggendo la nostra recensione della versione PC (Multiplayer.it)

Con il supporto 21:9 ultra-widescreen, God of War propone un'esperienza di qualità cinematografica che espande ulteriormente la visione teatrale originale senza soluzione di continuità. Il trailer Ultrawide di God of War ci mostra varie sequenze di gioco in 21:9 e ci fa sentire il doppiaggio italiano. (Multiplayer.it)