Venezia81 | Wolfs – Lupi solitari: recensione del film di Jon Watts
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt e George Clooney sono protagonisti d’eccezione di una commedia nera che smonta la virilità criminale e crede all’amicizia. Quale poteva essere la prima veduta di Wolfs – Lupi solitari se non un volo ad uccello sopra New York? Qui Jon Watts ha messo radici, prima studiandoci e poi assorbendola nel proprio DNA prendendo in carico la trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, il supereroe newyorchese per eccellenza. (My Red Carpet)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venezia 81 sarà ricordata anche come il Festival dell’amore grazie alla presenza degna di nota di coppie sul red carpet. E se Lady Gaga e Brad Pitt hanno scelto la Laguna per presentare al mondo la loro dolce metà, anche le coppie storiche hanno voluto celebrare la loro unione in una delle città più romantiche del mondo. (Elle)
George Clooney e la fotografa marchigiana Cinzia Camela, protagonisti di un simpatico siparietto a Venezia (foto Ansa)Missing Credit E' successo alla Mostra del Cinema a Venezia, dove la professionista si trova, ovviamente per il suo lavoro, ai lati del red carpet che in questi giorni viene percorso da artisti, star di fama internazionale. (il Resto del Carlino)
Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)
Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. Non c’è evento del film, svolta o decisione che non implichi che George Clooney e Brad Pitt si scambino uno sguardino, sia di accordo, di disprezzo o di rivalità. (BadTaste)
La star di Hollywood non ci pensa due volte a voltarsi e a soccorrerlo, assistito dalla moglie. (Corriere TV)
Gli amici di lunga data e le star di Ocean's Eleven recitano insieme nel nuovo thriller Wolfs, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. Mentre presenziava alla prima di Wolfs alla Mostra del Cinema di Venezia, domenica 1 settembre, Clooney, 63 anni, ha riflettuto sui suoi molti anni di amicizia con Pitt, 60 anni, ma non senza aver fatto qualche battuta scherzosa. (Movieplayer)