Samsung Galaxy Note 7 vietato sui voli Alitalia: pericoloso

A partire da oggi, 15 ottobre 2016, nessuno potrà portare sugli aerei della compagnia Alitalia i Samsung Galaxy Note 7. A quanto pare, la compagnia vuole tutelare l'incolumità dei passeggeri e dell'equipaggio. (zz7)

Ne parlano anche altre testate

La decisione segue la disposizione del Dipartimento dei Trasporti statunitense che ha bandito il modello dell'azienda coreana su tutti i voli, pena la confisca e una multa. Leggi anche. (Samsung)

Al momento, la ROM sarebbe disponibile per l'utilizzo in alcuni paesi ... (Samsung)

Smartphone. Dato che la reputazione di Samsung è ai minimi storici, a causa del Galaxy Note 7, gli analisti suggeriscono di eliminare per sempre il marchio Note. (Samsung)

Nel futuro Samsung si concentrerà sulle vendite dell'S7 e sulla revisione del controllo qualità. Leggi anche ... (La Stampa)

Il ministero dei Trasporti degli Stati Uniti ha vietato la presenza dei cellulari Samsung Galaxy Note su tutti i voli aerei dopo i ripetuti casi in cui questi modelli sono esplosi o hanno preso fuoco. (Ultima Edizione.Eu)

Lo ha annunciato la compagnia aerea con un comunicato: “La decisione di proibire il trasporto di questi dispositivi è stata presa in seguito alla disposizione urgente ... (BCR Magazine)