MotoGP 2021. Marc Marquez guarda oltre la bandiera a scacchi: “Aspetto Misano, soprattutto per i test!”

Moto.it SPORT

Se da un lato del box c’è grande entusiasmo, altrettanto non si può dire per l’altra metà, visto che Pol Espargarò sembra aver perso definitivamente la bussola.

“Non vedo l'ora che arrivino i test – ha detto Pol Espargarò - due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza giri totalmente dedicati allo sviluppo, a causa dei problemi abbiamo avuto quest'anno. (Moto.it)

Su altre fonti

Intanto WithU prende tempo e il team di Razlan Razali deve guardarsi intorno per cercare risorse in vista del nuovo progetto Nel week-end MotoGP a Misano non mancheranno notizie "bomba": WithU e il team di Razlan Razali frenano sull'accordo. (Corse di Moto)

Sotto questo aspetto siamo migliorati, ma dobbiamo ancora continuare a metterci all’opera per dimostrare tutto il nostro potenziale. Vedremo cosa ci porterà questo fine settimana; in passato ci ha regalato molte soddisfazioni, ma è un circuito molto tosto. (FormulaPassion.it)

Il Mondiale MotoGP approda questo fine settimana sul Misano World Circuit per il 14° round della stagione 2021. GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Ma ci sono altre due denominazioni per l’evento che ha visto protagonista l’attuale Misano World Circuit. (Corse di Moto)

Il forlivese, che disputerà anche il campionato 2022 con Yamaha, versante Petronas, chiude cosi quello che aveva definito come anno sabbatico. Come annunciato da qualche tempo ormai, nel weekend di Misano che si terrà dal 17 al 19 settembre, Andrea Dovizioso tornerà in sella alla MotoGP dopo un'assenza durata un anno. (Motosprint.it)

Ma l’anno dopo ecco la prima festa casalinga per un pilota della nuova classe intermedia. GP Moto2 2019-2020-2020. Passiamo alla stagione 2019 ed ecco che rivediamo uno spagnolo sul gradino più alto del podio. (Corse di Moto)

L’anno scorso, a ribadire la loro supremazia a Misano, una doppia vittoria con Franco Morbidelli e Maverick Vinales. Il bilancio di vittorie Yamaha è impressionante: 14 su 25 gare corse qui, da cui si deduce che hanno vinto più della somma degli altri produttori. (Sky Sport)