Derby di mercato | Milan e Inter si contendono Milenkovic

Zazoom Blog SPORT

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo.

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic (Di giovedì 8 aprile 2021) Derby di mercato tra il Milan e l’Inter: i due club Milanesi hanno messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo al centro delle trattative con Milan e Inter pronte ad entrare in azione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

L'opzione Milenkovic però per il Milan è percorribile solo in un caso, e cioè dopo l'eventuale cessione di Alessio Romagnoli. Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. (Il Milanista)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme. (numero-diez.com)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oltre a Maksimoivc, la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nikola Milenkovic. Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. (CalcioMercato.it)

Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. Ma Milan e Inter non stanno a guardare e, secondo le informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il futuro potrebbe essere a Milano (SuperNews)