Derby di mercato | Milan e Inter si contendono Milenkovic

Derby di mercato | Milan e Inter si contendono Milenkovic
Zazoom Blog SPORT

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo.

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic (Di giovedì 8 aprile 2021) Derby di mercato tra il Milan e l’Inter: i due club Milanesi hanno messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo al centro delle trattative con Milan e Inter pronte ad entrare in azione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. Entrambe provano l’approccio per portare via il giocatore dai Sanniti in vista della prossima stagione. (SuperNews)

8 Aprile 2021. Rossoneri e nerazzurri pronti a darsi battaglia in estate. Conte cerca alternative di alto livello al trio De Vrij-Skriniar-Bastoni, mentre Pioli punta il 23enne di Belgrado, già allenato nel suo periodo da tecnico gigliato, nel caso di un addio di Alessio Romagnoli (Sportal)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. Dall’altra l’Inter ha deciso di sciogliere i contratti di Ranocchia e Kolarov e in tal modo si aprirebbe un’autostrada (tuttocalcionews)

Calciomercato, derby tra Inter e Milan | Ritorno di fiamma: cala il prezzo

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme. (numero-diez.com)

Sembrava dovesse andare in Premier League, invece qualcosa potrebbe essere cambiato nel futuro di Milenkovic, il Milan torna in corsa? Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. (Il Milanista)

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr