Malagò avverte il calcio: «Tutti gli sport di base riceveranno aiuto, ma niente preferenze»

Corriere della Sera SPORT

D’accordo sul rinvio, i dirigenti sportivi volevano soprattutto notizie sugli aiuti a un mondo in grave difficoltà economica.

Altra urgenza: «I famosi 600 euro di aiuto ai collaboratori arriveranno presto ma saremo attentissimi a bloccare i furbetti: farà fede solo il registro delle società Coni».

«Capisco che il mondo del pallone sia in subbuglio ma il Coni in questa emergenza non può prevedere aiuti separati per una società di base di calcio rispetto a una di triathlon o baseball. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Vedevi Juventus-Real Madrid, o Napoli-Barcellona, o Milan-Bayern Monaco: i nostri dovevano cancellare le scritte sulle maglie, quando sui rulli dello stadio o sulle maglie degli avversari gli stessi nomi comparivano in maniera molto chiara”. (RomaNews)

L'agenda la detta il Governo e al momento non ci sono certezze". Chiudere subito la stagione? (Milan News)

"Io mi sento di dire che sento spesso gli organizzatori, stanno lavorando da casa ma l'organigramma va avanti. Magari qualche opera che non era prevista a dossier ma che sarebbe stato bello fare non so se verrà realizzata. (Voce Giallo Rossa)

Le parole di Malagò. Per le Olimpiadi si è optato per il 2021. “Con una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. E lo sport italiano, invece, come ha accompagnato questo momento? (RomaNews)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de Il Corriere della Sera. Eccone uno stralcio:. Per le Olimpiadi si è optato per il 2021.... «Con una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. (Voce Giallo Rossa)

Poi, bisognava fare i conti con il convitato di pietra, cioè il virus. L’ansia di un atleta è logica: deve sapere come programmarsi. (Sky Sport)