Malagò avverte il calcio: «Tutti gli sport di base riceveranno aiuto, ma niente preferenze»

Malagò avverte il calcio: «Tutti gli sport di base riceveranno aiuto, ma niente preferenze»
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

D’accordo sul rinvio, i dirigenti sportivi volevano soprattutto notizie sugli aiuti a un mondo in grave difficoltà economica.

Altra urgenza: «I famosi 600 euro di aiuto ai collaboratori arriveranno presto ma saremo attentissimi a bloccare i furbetti: farà fede solo il registro delle società Coni».

Ne parlano anche altri media

«Nella stragrande maggioranza si è comportato in maniera perfetta. Eccone uno stralcio:. Per le Olimpiadi si è optato per il 2021.... «Con una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. (Voce Giallo Rossa)

È stata molto utile per raccogliere dalle rappresentanze del mondo dello sport tutti gli elementi necessari per ragionare al meglio sui prossimi provvedimenti. Questa è una gravissima crisi che ha colpito anche e soprattutto il mondo dello sport", cosi Giovanni Malagò dopo la Giunta Coni straordinaria di oggi. (la Repubblica)

Vedevi Juventus-Real Madrid, o Napoli-Barcellona, o Milan-Bayern Monaco: i nostri dovevano cancellare le scritte sulle maglie, quando sui rulli dello stadio o sulle maglie degli avversari gli stessi nomi comparivano in maniera molto chiara”. (RomaNews)

Credo che giocherà la sua partita e io non posso fare altro che rispettarla. L’organizzazione dei campionati per statuto spetta alla Figc che poi si affida alla Lega. (Tutto Napoli)

Guardando anche al calcio: "Ho contatti frequenti con il presidente della federazione Gabriele Gravina che mi tiene aggiornato su tutto e per questo lo ringrazio. Parlando ai microfoni del Corriere della Sera, Giovanni Malagò, presidente del Coni, prova a fare una sintesi della situazione dello sport italiano dopo la decisione di rinviare le Olimpiadi di Tokyo al prossimo anno. (Fcinternews.it)

Magari qualche opera che non era prevista a dossier ma che sarebbe stato bello fare non so se verrà realizzata. "La Federazione rugby ha convocato il Consiglio Federale, conosco le dinamiche del ragionamento e ricordo che compete alle Federazioni l'organizzazione dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti