Donna trovata morta in un cassonetto: il fidanzato impiccato in casa

Donna trovata morta in un cassonetto: il fidanzato impiccato in casa
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Poco dopo alcune persone hanno segnalato tracce di sangue su un cassonetto, dentro il quale è stata fatta la macabra scoperta: il corpo di Emma fatto a pezzi, probabilmente con un’ascia o una grossa mannaia.

Prima l’avrebbe uccisa, poi fatto a pezzi il suo corpo e gettata in un cassonetto dell’immondizia.

Le indagini. Le coinquiline non hanno riferito di particolari screzi o litigi fra i due, ma gli agenti della squadra mobile sono subito andati a casa di Jacques, trovandolo impiccato. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri media

Bologna si sveglia sconvolta dalla notizia della morte di una giovane donna, Emma Pezemo, 31enne originaria del Camerun, trovata a pezzi dentro un cassonetto in viale Togliatti. Nessuna donna merita di essere oggetto di violenza solo perché è una donna". (BolognaToday)

Qui la polizia si è trovata davanti a una scena terribile: in uno dei cassonetti c’erano infatti dei sacchi di plastica con all’interno i resti della ragazza. Lei era una giovane studentessa che frequentava i corsi per diventare infermiera, l'uomo invece aveva lavoretti saltuari, e risultava in cura al dipartimento psichiatrico. (La Repubblica)

La polizia effettua i rilievi nel luogo del ritrovamento del cadavere (Nucci/Lapresse). Prima l’avrebbe uccisa, poi fatta a pezzi e gettata in un cassonetto dell’immondizia in via Togliatti, alla periferia di Bologna. (Corriere della Sera)

Ragazza di 31 anni trovata senza vita in un cassonetto, morto anche il fidanzato

Tragedia a Bologna: il corpo di una donna di 31 anni è stato trovato in un cassonetto di viale Togliatti, nella periferia del capoluogo. Dopo il ritrovamento i poliziotti sono andati nella casa del fidanzato, un 43enne anche lui originario del Camerun, trovandolo impiccato. (Fanpage.it)

Uccisa, fatta a pezzi e abbandonata in un cassonetto. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’uomo avrebbe lasciato un biglietto con su scritto diverse frasi in francese. (Thesocialpost.it)

Una ragazza di 31 anni è stata trovata morta all’interno di un cassonetto. Attivate le ricerche, il corpo della giovane è stato rinvenuto in un cassonetto di via Togliatti. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr