Draghi "Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo"

Draghi Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo
ciociariaoggi.it INTERNO

Il materiale inviato non verrà restituito

Segnala Notizia. Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune?

Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto.

Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano.

Una manifestazione sportiva?

(ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma – come si è soliti dire – è sbagliato concentrare l’attenzione sul dito (Forza nuova ed altre organizzazioni nere) e non osservare la luna. Adesso questa funzione la svolgono (avvelenando i pozzi del vivere civile) i social; e i talk show, convocando, come se dovesse essere garantita l’imparzialità, i pro e i no vax. (Il Riformista)

Green Pass, “livello dello scontro non si fermerà”: indagati quattro esponenti di Forza Nuova Giuseppe Provenzale, Luca Castellini, Davide Cirillo e Stefano Saija sono indagati per istigazione a delinquere, aggravata dall’uso di strumenti informatici. (Fanpage.it)

Sono, rispettivamente, Roberto Fiore e Giuliano Castellino. A difenderli c’è il “ministro della Giustizia”, l’avvocato Carlo Taormina che già tentò di tirar fuori dai guai l’ex terrorista nero Franco Freda e che è collega di toga di un altro membro dell’“esecutivo”: Augusto Sinagra, ex legale di Licio Gelli e dei torturatori argentini del regime di Videla (nonché ex candidato di CasaPound) (la Repubblica)

Il Fatto di domani. Limiti a tutti i cortei con la scusa di Forza Nuova

Un mese prima Castellino e i camerati di Forza Nuova avevano mostrato i muscoli in piazza del popolo a Roma violando il lockdown e scontrandosi con la polizia. Sia Belli, sia Trabucco che Callarelli sono indicati nel governo parallelo di “Rinascita nazionale” lanciato dal leader di Forza Nuova. (Domani)

La più totale e sentita solidarietà a Leo Marongiu da parte di tutte le democratiche e i democratici: siamo certi che non si farà intimidire e che saranno al suo fianco tutte le cittadine e i cittadini di Lanciano che ripudiano ogni forma di violenza" (Vasto Web)

A proposito, Michetti ha detto che sabato andrà alla manifestazione della Cgil, mentre la destra si chiede se l’assalto di Forza Nuova avrà ripercussioni sui ballottaggi CON LA SCUSA DI FORZA NUOVA SI VOGLIONO LIMITARE I CORTEI. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr