Federer si ritira: Berrettini direttamente ai quarti del Roland Garros

Ubi Tennis SPORT

Il forfait di Federer spalanca a Matteo Berrettini le porte dei quarti di finale.

“Il Roland Garros è dispiaciuto per il ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una grande lotta ieri sera.

Allora si disse che mancavano due settimane al Roland Garros e che la Barty era apparsa forse eccessivamente prudente

“Dopo aver discusso con il mio team, ho deciso di ritirarmi dal Roland Garros.

Adesso Berrettini nei quarti attende il vincente del match Musetti-Djokovic che a questo punto si giocherà certamente sul campo Philippe Chatrier. (Ubi Tennis)

Su altri media

«Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. (L'Arena)

Roger Federer si ritira dal Roland Garros in vista di Wimbledon e regala a Berrettini i quarti di finale senza giocare. Certo, non possiamo negare che essere già al prossimo turno ci fa felici perché vogliamo che Matteo vada più avanti possibile” (Virgilio Sport)

Una delle grandi sorprese di questo Roland Garros 2021 è senza dubbio la testa di serie numero due del torneo Daniil Medvedev. Siamo stati contentissimi di riaverlo nel nostro torneo dove ha giocato tre partite di altissima qualità". (Tennis World Italia)

Tennis, il Roland Garros e una programmazione che fa discutere dal nostro inviato Paolo Rossi. Roger Federer (afp). Il caso Federer di notte, le accuse di Paire. E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)

Il direttore del torneo Guy Forget ha commentato così: “Il torneo del Roland Garros è molto dispiaciuto per il ritiro di Federer che ieri sera ha giocato una grande partita contro Koepfer. Potrebbe interessarti:. (ZON.it)

Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal Va direttamente ai quarti invece Matteo Berrettini che avrebbe dovuto affrontare Roger Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr