Roma, allarme bomba alla stazione Termini: fermi alcuni treni

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Allarme bomba stamattina alla stazione Termini a Roma. A partire dalle 8.10 circa fino alle 8.40 la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra i binari 7 e 12, subendo rallentamenti negli altri. La causa - riferisce "Il Messaggero" - è il ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre fonti

Chiusi durante le operazioni di messa in sicurezza dal binario 7 al 12. Una valigetta sarebbe stata abbandonata davanti al liceo "Niccolò Macchiavelli", e un ... (road2sportNews)

La causa - riferisce "Il Messaggero" - è il rinvenimento di un pacco sospetto all'interno della galleria situata nei pressi del binario 10. (CittaCorriere)

Allarme alla stazione Termini di Roma per un pacco sospetto trovato questa mattina, alle 8 circa, all'interno della galleria in corrispondenza del binario dieci. La circolazione è tornata regolare a partire dalle 8.40. (Reggio Prima Pagina)

L’uomo dice di aver notato il pericolo diversi mesi fa recandosi a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si registrano ritardi per quanto riguarda i treni in arrivo o in partenza dalla stazione. La circolazione è tornata regolare a partire dalle 8.40. (road2sportNews)

Il traffico dei treni, per permettere le operazioni di messa in sicurezza ... A piazza Indipendenza, poi, è stata trovata una valigetta nei pressi dell'entrata dell'Istituto Scolastico Machiavelli. (LaprovinciadelSulcis)