Calciomercato Roma, Milanese vicino al Bologna: superata la concorrenza della Samp

Calciomercato Roma, Milanese vicino al Bologna: superata la concorrenza della Samp
Più informazioni:
RomaNews SPORT

Leggi anche:. ROMA, KLUIVERT E OLSEN AI SALUTI: ORA TOCCA A DIAWARA

Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni riportate da Il Tempo, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane, che nei giorni scorsi era stato ipotizzato anche come possibile contropartita al Torino nell’affare Belotti.

– Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell’elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all’addio alla Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Amaodu Diawara spera ancora di avere le sue chance in giallorosso dopo due stagioni fatte di alti e bassi con Fonseca. Il giocatore era stato corteggiato a lungo dall’Arsenal la scorsa estate, mentre nelle ultime settimane si era fatto sotto il Wolverhampton, ma Diawara ha rispedito la proposta al mittente: il giocatore non vuole lasciare la Roma (Giallorossi.net)

Ai microfoni dell'emittente radiofonica è intervenuto il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: "I nostri rapporti con la Roma sono ottimi, ma il mercato non è un mio compito, siamo contenti di giocare contro i giallorossi domani. (LAROMA24)

Il tecnico ex Roma, in conferenza stampa, si è espresso anche su Alessandro Florenzi, nelle scorse settimane accostato agli azzurri: “Giocatori giovai o esperti cambia poco, l’essenziale è che siano forti. (RomaNews)

Leggerezza e intensità: benvenuti nel regno di Mourinho

Il Corriere Dello Sport (G.D’Ubaldo, J.Aliprandi) – La Roma è un cantiere e Mourinho è il direttore dei lavori. Il primo allenamento aperto della sua gestione è un campionario di esercitazioni a ritmi alti, dove il primo e tenere elevata la concentrazione è proprio l’allenatore. (Pagine Romaniste)

Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)

Ai tagli offensivi, in una metà campo, si dedica Joao Sacramento, il vice di Mourinho. Alla fine vincono (di due) i rossi, e per un po' parte la presa in giro. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr