Calciomercato Roma, Milanese vicino al Bologna: superata la concorrenza della Samp

RomaNews SPORT

Leggi anche:. ROMA, KLUIVERT E OLSEN AI SALUTI: ORA TOCCA A DIAWARA

Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni riportate da Il Tempo, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane, che nei giorni scorsi era stato ipotizzato anche come possibile contropartita al Torino nell’affare Belotti.

– Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell’elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all’addio alla Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)

Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)

Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. – Continua la telenovela Stadio della Roma. (RomaNews)