Ecobonus auto 2021 prorogato: nuova domanda e come funziona

Ecobonus auto 2021 prorogato: nuova domanda e come funziona
I-Dome.com ECONOMIA

Ecobonus auto 2021: al via la seconda fase. Da oggi 14 settembre 2021 sarà nuovamente possibile richiedere gli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni, sia nuovi che usati, grazie all’ecobonus auto.

Riparte ufficialmente l’ecobonus auto 2021.

Ecobonus auto: da oggi 14 settembre 2021 è possibile prenotare gli incentivi per l’acquisto dei veicoli a basse emissioni.

Dopo lo stop forzato dovuto all’esaurimento delle risorse inizialmente stanziate, si apre oggi 14 settembre 2021 la seconda fase dell’incentivo introdotto per l’acquisto di veicoli a basse emissioni, sia nuovi che usati. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con quella somma, cifre alla mano, erano stati rottamati 794 veicoli più inquinanti, a fronte dell’acquisto di 1.791 veicoli “green”, ovvero 689 autovetture ibride, elettriche e ad alimentazione bifuel, 230 scooter elettrici, 842 bici a pedalata assistita e 30 cargo-bici elettriche. (Autoblog)

Incentivi auto nuove. -Auto nuove 0-20 g/km senza rottamazione: 4.000 euro Ecobonus Stato + 1.000 euro extrabonus Stato + 1.000 euro (+Iva) dealer;. Ecobonus auto, al via i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10mila euro. (Gazzetta del Sud)

Crescono i timori per la sicurezza dei punti ricarica di auto elettriche: possibili la manomissione delle colonnine e i danni ai veicoli. L’evento annuale dell’azienda elvetica Juice World Charging Day 2021 si è concentrato guarda caso proprio sui rischi che corrono le auto elettriche per via delle vulnerabilità attualmente presenti nella rete di ricarica. (Computer Magazine)

Incentivi per auto elettriche e ibride plug-in: partiranno domani

E’ il turno di Leon Goretzka, che è giunto a Monaco quattro stagioni fa e che il prossimo giugno avrebbe potuto lasciarla a parametro zero. BAYERN MONACO, UFFICIALE IL RINNOVO DI GORETZKA. Così non sarà, perché come riporta Sky Sport il centrocampista tedesco ha rinnovato il suo contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Da domani, 14 settembre, torneranno disponibili gli incentivi per le auto elettriche e Plug-in. Il problema era che a causa di un'interpretazione, i fondi dell'Extrabonus non potevano essere utilizzati con l'Ecobonus esaurito. (HDmotori)

C’è da dire, però, che prima gli sconti arrivavano fino a 10.000 euro. Attenzione, però: data l'esiguità del fondo, è probabile che i bonus durino poco (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr