Motor Bike Expo 2022 - Locatelli e Botturi ospiti allo stand Yamaha

inSella SPORT

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli.Avverrà in due giorni diversi: venerdì 14 gennaio ci sarà Andrea Locatelli, campione del mondo Supersport nel 2020 e rivelazione del mondiale Superbike 2021. (inSella)

Su altre testate

Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

Le novità DUCATI a MBE 2022. Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati. Il padiglione 4 sarà arricchito dalla presenza di grandi nomi come Barracuda, Continental, Michelin, Pakelo, e tante firme dell’aftermarket moto (VeronaSera)

Motor Bike Expo: il Museo Nicolis porta un pezzo di storia. Insomma, si tratta di un esemplare unico e che ben sposa il concetto della Custom Culture e la rende perfetta per mettersi in mostra a quest’importante kermesse dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori, dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. (Info Motori)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)