GF Vip, lite furiosa: vola una scarpa e parte lo sgambetto

GF Vip, lite furiosa: vola una scarpa e parte lo sgambetto
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta, a farsi giustizia, sarebbe stato proprio Ermito il quale, da dietro, avrebbe messo uno sgambetto a Urtis facendolo cadere a terra.

E> > > Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. Ma cosa avrebbe scatenato questa volta la lite tra i due ex gieffini?

Non avendo ricevuto alcuna risposta al riguardo, l’ex concorrente si sarebbe sfilato una scarpa ed avrebbe provato a lanciargliela contro. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Gaia Zorzi dice la sua sull’eliminazione di Giulia Salemi. Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, in queste ore è intervenuta nuovamente su Twitter per dire la sua anche sull’eliminazione di Giulia Salemi. L’intervento di Simone Gianlorenzi. (Blog Tivvù)

(Continua dopo la foto). (Continua dopo la foto). . . . . Parpiglia ha detto: “Urtis, sempre dietro le quinte, si è tolto una scarpa e ha provato a tirarla ad Ermito” (Caffeina Magazine)

Per qualsiasi concorrente basta varcare la porta rossa per essere considerato automaticamente fuori dal reality. Perché quando Tommaso Zorzi voleva abbandonare la casa del Grande Fratello VIP la porta rossa era chiusa? (Bigodino.it)

Dayane Mello ancora delusa da Rosalinda Cannavò: “Ho sentito troppe cose”

Alta tensione nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di lunedì scorso, quella del 15 febbraio, Giacomo Urtis e Mario Ermito avrebbero avuto uno scontro molto acceso. (Gossip e TV)

E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. (Formatonews)

Dayane Mello ha litigato in diretta televisiva sia con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Dopo aver sottolineato di non voler più scambiare alcuna parola con Stefania, la 31enne si è espressa anche su Rosalinda Cannavò. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr