Calhanoglu, frecciata a Ibrahimovic: "A 40 anni non farei certe cose"

Tuttosport SPORT

Prima ha "discusso" alcune scelte del tecnico, poi ha chiarito.

"Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età.

Sono le parole di Hakan Calhanoglu , a Tivibu Spor, su Ibrahimovic e il messaggio-sfottò che l'attaccante del Milan ha lanciato durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero.

Calhanoglu su Simone Inzaghi. Il giocatore dell'Inter si è poi soffermato sui nerazzurri e su Simone Inzaghi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) (AreaNapoli.it)

Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. (Inter-News)

L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata. Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. (Inter-News)

“Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic. Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)