Noemi a Le Iene: "Ho subito bullismo per il mio peso, ora perché sono dimagrita"

Noemi a Le Iene: Ho subito bullismo per il mio peso, ora perché sono dimagrita
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La cantante ha rivelato al programma televisivo di avere avuto esperienze di bullismo legate al suo fisico di prima.

Il bullismo per il suo peso di ieri si è tramutato in quello per il suo dimagrimento di oggi, in un infinito protrarsi di odio e di insulti insomma.

“Prima ho subìto bullismo per il mio peso.

Noemi: dal bullismo per il peso agli insulti per il dimagrimento. . approfondimento. Noemi a Sanremo 2021 con la canzone "Glicine". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Noemi è stata vittima di bullismo… e lo è ancora!Ospite de Le Iene la cantante romana rivela che. Noemi torna a Le Iene a 5 anni dalla sua ultima intervista, nel 2016, e rivela quanti chili pesa ora che è fortemente dimagrita #leiene #iene #Noemi - CrostataraRoma5 : RT @enrydanneo: X: pro alla chirurgia? (Zazoom Blog)

Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57. La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata. (Zazoom Blog)

Anche su aborto ed eutanasia Noemi pensa che debba esserci la libertà individuale di compiere delle scelte La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera", ha proseguito. (Liberoquotidiano.it)

Lo sfogo di Noemi a Le Iene: “Mi insultano perché sono dimagrita”

“Ci ho messo tanta testa per dimagrire. “Ho subito bullismo per il mio peso”. (Il Fatto Quotidiano)

Noemi sui social. L’album è composto da 11 brani e contiene il singolo presentato al Festival di Sanremo 2021, Glicine. primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

Con orgoglio Noemi riferisce che oggi pesa 57 chili, fa una vita sana e va a correre. Noemi a Le Iene spiega:. “Prima ho subìto bullismo per il mio peso. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr