Noemi a Le Iene: "Ho subito bullismo per il mio peso, ora perché sono dimagrita"

La cantante ha rivelato al programma televisivo di avere avuto esperienze di bullismo legate al suo fisico di prima.

Il bullismo per il suo peso di ieri si è tramutato in quello per il suo dimagrimento di oggi, in un infinito protrarsi di odio e di insulti insomma.

“Prima ho subìto bullismo per il mio peso.

Noemi: dal bullismo per il peso agli insulti per il dimagrimento. . approfondimento. Noemi a Sanremo 2021 con la canzone "Glicine". (Sky Tg24 )

Su altre testate

LEGGI ANCHE > Noemi, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata. Noemi vittima di bullismo per il suo peso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial). LEGGI ANCHE > Noemi, la sofferenza atroce raccontata a Verissimo: “Ho perso il controllo”. (Yeslife)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Una lunga riflessione sul body shaming e sul bullismo, quella rilasciata daa Le. Non è la prima volta: recentemente l’artista si è confessata anche di fronte alle telecamere di Verissimo per raccontare la sua ripresa della consapevolezza. (Zazoom Blog)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - _Valealizzi_ : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? Noemi si racconta a “Le Iene”, dal fidanzato al dimagrimento: “Ho subito bullismo per il mio peso” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Noemi ricompare al programma Le Iene, in un’intervista. (Zazoom Blog)

“Qualche volta sì, ho subito bullismo”. La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata. (Zazoom Blog)

Noemi sui social. L’album è composto da 11 brani e contiene il singolo presentato al Festival di Sanremo 2021, Glicine. primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai. (GameGurus)