Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo: si discute di bonus e premi - Sportmediaset

Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo: si discute di bonus e premi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Il Milan avrebbe dunque approfittato delle ultime settimane per intensificare i contatti con Mino Raiola e discutere del prolungamento dello svedese.

'attaccante svedese sarebbe a un passo dalla firma per prolungare la sua storia in rossonero di un altro anno. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo di contratto sarebbe a un passo.

Il Milan e Ibra avanti insieme un altro anno, con il sogno di giocare la prossima Champions League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ibrahimovic firmerà per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro più bonus. Un accordo quello tra lo svedese e il Milan che era nell’aria già da diverse settimane (Calcio News 24)

Advertising. Gazzetta_it : Occhio #Milan, #Romagnoli vuole 6 milioni: rinnovo difficile - DiMarzio : #Calciomercato | #Milan, a che punto è il rinnovo di #Donnarumma - FrancescoRoma78 : RT @BombeDiVlad: ???? Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - Diffidato_ : RT @calciomercatoit: ? (Zazoom Blog)

L’attaccante svedese sarebbe ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Milan. Attualmente, l’attaccante rossonero percepisce 7 milioni di euro netti a stagione e dal prossimo anno questa cifra potrebbe scendere leggermente e, nello stesso tempo, potrebbe essere raggiunta includendo alcuni bonus. (lagoleada.it)

DA MILANO - Milan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo

Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. Si avvicina il rinnovo della punta svedese. (Sportal)

Annuncio previsto per lunedì 5 aprile - infoitscienza : New Nintendo Switch: annuncio ufficiale imminente per Bloomberg, tutti i dettagli -. Ultime Notizie dalla rete : Annuncio imminente Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: "Annuncio imminente", altri 12 mesi Liberoquotidiano. (Zazoom Blog)

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr