Europei, domani il via: 8 convocati (+1) dell’Inter, le partite dei nerazzurri

Inter-News SPORT

Sono otto i convocati dell’Inter per EURO 2020, di cui due negli Azzurri che saranno subito protagonisti.

Ecco le partite della fase a gironi che vedranno nerazzurri impiegati: con loro anche Lazaro, di ritorno dal prestito al Borussia Monchengladbach.

EUROPEI UEFA EURO 2020 – LE PARTITE CON GIOCATORI DELL’INTER. NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI – Turchia-Italia (1ª giornata Gruppo A) venerdì 11 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Svizzera (2ª giornata Gruppo A) mercoledì 16 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Galles (3ª giornata Gruppo A) domenica 20 giugno ore 18 a Roma, Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il club non partecipa all’asta – TS. “Tuttosport” ribadisce il forte interesse dell’Inter per Giacomo Raspadori, talento del Sassuolo convocato a sorpresa dall’Italia di Roberto Mancini per gli Europei. (Inter-News)

Sfida aperta tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi (vedi articolo). SFIDA APERTA – L’Inter riabbraccia Alex Cordaz, che andrà a fare il terzo portiere: «E’ arrivato il suo agente pochi minuti fa, quindi è tutto pronto per le firme sui contratti. (Inter-News)

Alejandro Camaño, nuovo procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di SPORT del futuro del suo assistito, tra la possibile permanenza all’Inter e il “sogno“ Barcellona:. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. (SpazioInter)

Ag. Lautaro: "Gli piacerebbe giocare al Barcellona. Vogliamo chiarire la situazione con l'Inter"

Come raccolto da “Sportitalia”, all’asta potrebbe partecipare anche un top team inglese. ASTA PER IL N.10 – Non ci sono solo le spagnole su Lautaro Martinez, che è in queste ore fa tremare l’Inter a causa delle parole dell’agente (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

SOLO CASH – Interessato al giocatore non ci sarebbe più solo al PSG, ma anche il Chelsea (vedi articolo). CESSIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, la certezza sarebbe che l’Inter ha intenzione di cedere Achraf Hakimi entro il 30 giugno. (Inter-News)

L’Inter vuole trattenerli, ma fissa una scadenza per la proposta. Su tutti, si parla di Ashley Young e Andrea Ranocchia (oltre a Danilo D’Ambrosio). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr