Europei, domani il via: 8 convocati (+1) dell’Inter, le partite dei nerazzurri

Inter-News SPORT

Sono otto i convocati dell’Inter per EURO 2020, di cui due negli Azzurri che saranno subito protagonisti.

Ecco le partite della fase a gironi che vedranno nerazzurri impiegati: con loro anche Lazaro, di ritorno dal prestito al Borussia Monchengladbach.

EUROPEI UEFA EURO 2020 – LE PARTITE CON GIOCATORI DELL’INTER. NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI – Turchia-Italia (1ª giornata Gruppo A) venerdì 11 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Svizzera (2ª giornata Gruppo A) mercoledì 16 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Galles (3ª giornata Gruppo A) domenica 20 giugno ore 18 a Roma, Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. (Inter-News)

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" (TUTTO mercato WEB)

Ora preferiscono tenere la situazione contrattuale in stand-by, ma non mi sembra che la gestione di Lautaro Martinez sia stata esemplare da parte di chi lo gestisce. Capisco da un verso il punto di vista, dall’altro no. (Inter-News)

Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)

Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. (Inter-News)