Dora Lagreca: il giallo della giovane morta dopo un volo dall'ultimo piano

Today.it INTERNO

Dora Lagreca morta a Potenza dopo un volo dal quarto piano. Il riserbo di investigatori e inquirenti è totale.

Il sindaco Giuseppe Rinaldi ricorda Dora Lagreca come un "fiore delicato, profumato, bello, fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere, fiore pregiato, educato, libero - ha scritto il sindaco - questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica

Immediati i soccorsi e la corsa al vicino ospedale "San Carlo", ma non c'è stato nulla da fare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva 30 anni, originaria della provincia di Salerno, è deceduta pochi minuti dopo essere arrivata nel vicino ospedale “San Carlo”: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza, inutili i soccorsi pur se repentini. (ilmattino.it)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario dell’ospedale potentino: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza. Per ora nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati. (Salernonotizie.it)

Ci sarebbe stata una lite tra i due fidanzati prima del volo dal quarto piano di Dora Lagreca, la giovane donna originaria di Montesano sulla Marcellana morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza (Salernonotizie.it)

La 30enne è precipitata dal quarto piano di un palazzo a del Capoluogo Lucano. A quanto pare il dramma si è consumato dopo una discussione piuttosto accesa avuta con il fidanzato, nella mansarda presa in fitto in via Di Giura. (Info Cilento)

I carabinieri stanno cercando di capirlo e non è detto che il fidanzato non possa essere nuovamente interrogato Ha chiamato il 118, la ragazza è stata portata nel vicino ospedale di San Carlo, ma è morta dopo due ore di agonia. (ciociariaoggi.it)

Prima di trasferirsi nella frazione di Camporgiano dove, ora, abitava da solo. Luca Chiericati, 58 anni, era nato a Mantova e aveva vissuto nel Modenese fino a una decina d’anni fa. (Gazzetta di Modena)