Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Tutto passa, solo Dio rimane"

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: Tutto passa, solo Dio rimane
La Luce di Maria ESTERI

Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2008 alla veggente Marija. “ C ari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale.

Perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi.

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci richiama a investire su ciò che dura davvero e per sempre, ma che richiede un impegno quotidiano e costante. (La Luce di Maria)

Se ne è parlato anche su altri media

La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

E’ arrivato un nuovo messaggio dalla Madonna di Medjugorje per tutti i fedeli che hanno deciso di affidarsi alla “Regina della Pace”. Puntuale come ogni 25 del mese, anche lo scorso 25 settembre la veggente Marija Pavlovic ha rivelato il messaggio affidatole dalla Madonna di Medjugorje per la comunità. (CheNews.it)

Il caso Medjugorje. «I frutti parlano chiaro: lì la fede splende e la vita cambia»

Vi suggeriamo una lode a Maria, da recitare nell’attesa, Rosario in mano. Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

Affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:. “ C ari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. (La Luce di Maria)

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). (korazym.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr