Tuttosport elogia Gattuso: "Dà il cinque a Ronaldo dopo il suo gol: quanti allenatori lo farebbero? Un gesto che conferma lo spessore umano di Rino"

CalcioNapoli24 SPORT

Quanti allenatori sono in grado di complimentarsi con un avversario che ha appena fatto gol?

Pochi, anzi pochissimi, ma fra questi c’è Gattuso che mercoledì pomeriggio, ha incrociato Ronaldo mentre il portoghese stava rientrando a centrocampo.

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentuci uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport"

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. Dopo la vittoria sul Napoli, la Juventus ha tirato un sospiro di sollievo e ha almeno per il momento rilanciato l’andatura in zona Champions. (CalcioMercato.it)

E il 16 Maggio Conte vuol sfidare la Juvegià da Campione. Europa League, andata dei quarti impresa giallorossa ad Amsterdam, Pellegrini e Ibanez ribaltano l’ Ajax: 2-1 (Tutto Juve)

Dario Vergassola, famoso comico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calcio. Lo Spezia è stato solo una volta in Serie A, quando c’era la guerra. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Lo Spezia è stato solo una volta in Serie A, quando c'era la guerra. Mi sono ritrovato a fare una narrazione delle 5 terre come fosse una sorta di favola (CalcioNapoli24)

Secondo Marco Dell’Olio, il tecnico calabrese sarebbe in pole per sedere sulla panchina viola nella prossima stagione: “Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina – scrive su Twitter il giornalista di ‘Radio Toscana’ – Nuovi passi in avanti. (CalcioMercato.it)