A ottobre nuovo bonus senza Isee: 200 euro per tutti

Consumatore.com ECONOMIA

Il prossimo bonus riguarda gli stabilimenti termali.

Si tratta di 200 euro che possono essere spesi presso stabilimenti termali allo scopo di sostenere questa categoria di operatori economici particolarmente colpiti dalla pandemia come tante altre.

Ci saranno 200 euro a disposizione di tutti, senza distinzione di Isee. E’ in arrivo un nuovo bonus per gli italiani.

A ottobre ci sarà un click day per il bonus terme. (Consumatore.com)

Su altri media

Se acquisti quindi dei servizi termali che superano i 200 euro dovrai pagare la somma in eccesso. Ricordati poi che il Bonus terme sarà personale e non cedibile a terzi. (Ohga!)

(Segue). A chi si rivolge. L’incentivo per l’acquisto di servizi termali è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare. Il Bonus terme è un’agevolazione di cui il cittadino potrà beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. (Monza-News)

Il Bonus Terme sarà foraggiato da 53 milioni di euro, una cifra che può sembrare decisamente alta ma vista l’assenza di “paletti”, probabile che sarà impossibile accontentare tutti (facendo un rapido calcoloi bonus a disposizione dovrebbero essere 250.000). (Social Periodico)

Il bonus, di 200 euro, è personale e consiste in uno sconto del 100% sull’acquisto di servizi termali. Bonus terme da 200 euro per tutti, ma attenzione al click day Di. Bonus terme erogato con il click day: la tempestività sarà determinante per avere il voucher di 200 euro. (Orizzonte Scuola)

Si potrà beneficiare del buono prenotando, tra quelli elencati nella piattaforma, i servizi termali più vicini o che rispecchiano il proprio interesse La piattaforma per poter fare richiesta del bonus sarà attivata tra la metà e la fine del mese di ottobre. (ilGiornale.it)