Lasciate perdere iPhone 13: Google Pixel 6 Pro vi lascerà senza parole

Uno sguardo ravvicinato a Google Pixel 6 Pro…. Finora Google si è speso in lungo e in largo per darci modo di conoscere Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro da quasi tutte le angolazioni, ma in queste ore abbiamo finalmente l’opportunità di ammirare la porzione frontale di Google Pixel 6 Pro ad alta risoluzione

Innanzitutto viene confermato una volta per tutte che il modello Pixel 6 Pro non integrerà questa funzione che invece qualche ora fa sembrava presente. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, il chip Tensor su Google Pixel 6 Pro sembra esser più potente di quello inserito a bordo dell'iterazione standard. Tuttavia, la variante Pixel 6 Pro utilizza un pannello QHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Telefonino.net)

Potrebbe essere il primo chip al mondo con ben due Cortex-X1 ad altissima potenza; ma i core intermedi sembrano irragionevolmente datati. (HelpMeTech)

Pixel 6 invece avrà un display più piccolo, da 6,4″, con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 90 Hz; avrà inoltre lo stesso reparto fotografico di Pixel 6 Pro, fatta eccezione per l‘assenza dell’obbiettivo telescopico. (Evosmart)

Inoltre, Roland Quandt ci fornisce una panoramica sui case made by Google che arriveranno per entrambi i modelli di Pixel 6. Nelle ultime ore sono trapelati ulteriori dettagli che alzano ancora di più le aspettative. (Androidworld)

L'articolo AMD EPYC Milan-X: in arrivo la CPU da 64 core e ben 768MB di cache L3, un mostroHDblog. (HelpMeTech)

Tale implementazione consente agli utenti di avviare l'Assistente Google semplicemente stringendo lo smartphone tramite i bordi (gesture che, in seguito, gli utenti avrebbero anche potuto rimappare in base alle loro preferenze). (Telefonino.net)