MotoGP, Test Jerez: Nakagami prova una nuova carena. Tempi e news

Sky Sport SPORT

Non sono previste novità sulle moto, verranno fatte tutte quelle prove di set up che difficilmente si riescono a fare durante il fine settimana di gara.

Pramac Sin da venerdì Zarco non ha avuto un buon feeling con la Ducati: un problema di set up lo ha condizionato in gara, stancandolo eccessivamente.

La giornata di test gli serve proprio per fare le prove di set up che non si possono fare in gara. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

Franco Morbidelli lascia Jerez dopo la giornata di test MotoGP: a sua disposizione un nuovo forcellone in carbonio e un parafango ridisegnato. “Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - (Corse di Moto)

Sono giorni di trattative serrate nel paddock MotoGP per Ducati, Yamaha e Aprilia che cercano un satellite tra VR46, Gresini Racing e Petronas SRT. Ducati disponibile ad allestire 6 moto ufficiali, Yamaha 4. (Corse di Moto)

Sono i suoi avversari che devono preoccuparsi di come tenergli testa nel momento in cui avrà recuperato al 100% la forma fisica” In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. (FormulaPassion.it)

Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? (AutoMotoriNews)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)