Perché votare NO al Referendum Costituzionale di Dicembre 2016: motivi, opinioni, vantaggi e svantaggi di rifiutare la riforma

Corretta Informazione INTERNO

Si avvicina il 4 dicembre 2016, giorno in cui si terrà il Referendum Costituzionale che consentirà agli italiani di esprimere la propria volontà di approvare o rifiutare la riforma: in questo articolo vedremo perché votare No; nei giorni scorsi abbiamo evidenziato quelli che sono i vantaggi del ddl Boschi... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

Gli ultrà della fusione tra Ds e Margherita si riunivano in assemblee e comitati spontanei con il sogno di un unico partito riformista.. (La Repubblica)

Entra nel vivo, nella nostra provincia, il dibattito sull’appuntamento referendario del 4 dicembre, nel quale saremo chiamati ad esprimerci sulla riforma di molti articoli della nostra... (Vicenzareport)

Provo considerazioni analoghe nell’intervento di un eminente intellettuale, storico illustre e tra i... (altroquotidiano.it)

Dopo le annunciate 80.000 assunzioni per i precari nella scuola, arriva il turno di altre categorie lavorative. (Newspedia)

Dopo F1 | GP Usa 1974: una bufera blocca Forghieri e la FerrariF1 Sport - F1sport.it Un rocambolesco finale consegna il mondiale alla McLaren di Emerson Fittipaldi. (f1sport.it)

Alessandro FranceseF1 Sport Domenica sarà la volta del GP degli Stati Uniti in Texas. (f1sport.it)