Inter, tocca alla coppia Lautaro-Taremi: ecco come si divideranno i compiti in avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per il capitano dell'Inter, che oggi potrebbe giocare più vicino all'area lasciando all'iraniano i compiti di raccordo, però non è un momento facile in zona gol, anzi. ... Il Milan è una delle squadre a cui ha segnato più volte (8 gol, anche qui a Riad nella finale di due anni fa) ma è dalla semifinale di ritorno di Champions del maggio 2023 che il Toro non lascia il segno contro i rossoneri". (fcinter1908)
Su altre fonti
Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Thuram e Correa recuperano, ma solo per la panchina. Tutte le indicazioni da Riyadh portano a Mehdi Taremi da titolare accanto a Lautaro nella formazione scelta da Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (L'Interista)
Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. (SOS Fanta)
Poi l’Inter è tornata in albergo per pranzo e per riposare, poi si muoverà verso lo stadio Al-Awwal verso le 20.10 ora saudita, 18.10 italiana", aggiunge il portale. "Il francese assieme a Correa ha partecipato alla seduta, i due saranno dunque in panchina. (fcinter1908)
Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)
Per il resto della formazione piovono conferme: davanti a Sommer la linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci saranno ancora Dumfries (decisivo in semifinale con una doppietta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)