J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi

In poco più di due minuti il cantante lancia parecchi spunti di riflessione che spera arrivino alle orecchie dei così detti negazionisti.

Ovvero coloro che credono che il covid non esista e che lo Stato stia manipolando la popolazione mondiale.

I negazionisti, vengono definiti dall’artista come coloro che vogliono il collasso dell’Italia, la rovina del nostro paese e di conseguenza di tutti i suoi cittadini

Arriva la risposta di J-Ax ai negazionisti, il covid non è negabile. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid. Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (AreaNapoli.it)

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale " (ilGiornale.it)

E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j. (IlNapolista)

Al Bano commenta con l’Adnkronos le parole di J-Ax, che su Instagram ha detto, a proposito delle minacce ricevute da chi è contrario al vaccino anti Covid, che si stanno radicalizzando. Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. (Adnkronos)

Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. (Prima la Martesana)

1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)