J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi

J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

In poco più di due minuti il cantante lancia parecchi spunti di riflessione che spera arrivino alle orecchie dei così detti negazionisti.

Ovvero coloro che credono che il covid non esista e che lo Stato stia manipolando la popolazione mondiale.

I negazionisti, vengono definiti dall’artista come coloro che vogliono il collasso dell’Italia, la rovina del nostro paese e di conseguenza di tutti i suoi cittadini

Arriva la risposta di J-Ax ai negazionisti, il covid non è negabile. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini. (ilGiornale.it)

«Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. (IlNapolista)

Si tratta solo - ha concluso - di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il covid" Martedì, l'artista meneghino ha affidato a Instagram un lungo sfogo per raccontare di aver "ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte. (MilanoToday.it)

Covid, Al Bano: "Minacce no vax a J-Ax? Balordi con scompensi mentali"

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia (Repubblica TV)

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

"I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr