Tutti vogliono Vlahovic, ma Commisso chiede una cifra da top player

SerieANews SPORT

Ad oggi le cose sono cambiate, e diversi club cominciano a gongolare.

Un risultato che, ad oggi, ancora non si può dire raggiunto.

Diversi club, infatti, stanno monitorando attentamente la situazione del 20enne serbo

Ma è proprio sul giovane centravanti classe 2000 che tutti ad oggi fanno affidamento.

I gol dell’attaccante serbo, infatti, ad oggi risultato davvero decisivi per quello che è i percorso della Fiorentina verso la salvezza. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra? Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece. (ilBianconero)

“Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi. Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. (fiorentinanews.com)

Ma è importante che la squadra torni in Europa: questo può essere il giusto patto tra le parti” Un gesto nobile da parte della squadra. (Fiorentina.it)

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente. Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra il club spagnolo e il Paris Saint-Germain, che però non ne vuole sapere di cedere l’attaccante. In caso di accordo raggiunto tra i due club, Neymar tornerebbe al Barcellona dopo 4 anni. (CIP)