GF Vip daytime del 13/10/21, Nicola Pisu si dichiara: la reazione di Lei spiazza

GF Vip daytime del 13/10/21, Nicola Pisu si dichiara: la reazione di Lei spiazza
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva il clamoroso rifiuto. Miriana Trevisan senza parole al GF Vip: Nicola Pisu la conquista. Si passa alla festa di compleanno di Manila Nazzaro, che ha creato non poche dinamiche.

Tra cui il famoso bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Il GF Vip è tornato anche oggi sul piccolo schermo degli italiani con un daytime di fuoco.

Al GF Vip Nicola Pisu si è fatto avanti, dichiarandosi alla sua Lei che ha reagito così di fronte alle sue parole di amore. (instaNews)

Su altre fonti

Quindi, l’influencer ha escogitato un piano assieme a Belli per cacciare Nicola dal loro letto. “Spiegate ad Alex Belli, che questa notte ha deciso che Nicola dovesse dormire sul divano, che per fare il leader bisogna essere liberi. (DirettaNews.com)

Oggi è una donna adulta e consapevole, ma la ricordate quando ancora giovanissima ballava e contava sul palco di Non è la Rai? Miriana Trevisan ha potuto incontrare il suo ex marito, il cantante Pago. (Solonotizie24)

A cura di Daniela Seclì. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Tv Fanpage)

GF Vip, le parole d'amore di Pago alla ex moglie Miriana Trevisan

Miriana, in particolare, ha qualche dubbio e ne ha parlato proprio con Nicola, il quale ha provato a scioglierli cercando di tranquillizzare la coinquilina. Miriana Trevisan ha dei dubbi su Nicola Pisu al GF Vip. (Lanostratv)

A me farebbe piacere”. Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan. Leggi anche: GF Vip, Nicola rifiutato da Soleil: lui bacia Miriana. “Frequentarti si, ma non so in che modo” spiega ancora in tutta sincerità Miriana Trevisan che sembra essere frenata da qualcosa, probabilmente da cosa c’è fuori, un ex compagno che si è già fatto sentire e un figlio Diverso sarebbe sicuramente una volta fuori dal Grande Fratello Vip: potrebbero vedersi per il vero piacere di passare del tempo insieme a telecamere spente e viversi nella vita di tutti i giorni. (Più Sani Più Belli)

Miriana ha ascoltato in lacrime il messaggio di Pago e la sua commozione è apparsa inarrestabile quando il cantante ha menzionato il figlio Nicola: “Tuo figlio è fiero di te sta benissimo” . Al termine della sorpresa, la Trevisan ha ricevuto un regalo da parte del figlio Nicola, il peluche che gli tiene compagnia da quando è nato (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr