Twitter: Google si sfila dalla corsa, resta in pole Salesforce

Mountain View non presenterà un'offerta per microblogging. Dubbi anche in casa Apple. La piattaforma cloud è il candidato pià forte. Ma non si esclude un'alzata di testa di Disney che non avrebbe problemi a investire 20 miliardi di dollari. di Federica ... (CorCom)

Su altri media

Google, citato come possibile pretendente all'acquisto di Twitter, non avrebbe invece l'intenzione di fare una offerta. (Finanza.com)

Secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, la prima a farsi avanti potra' essere Salesforce: il colosso dei servizi cloud per il business sta corteggiando da tempo il pioniere del microblogging. (CiociariaReport24)

Salesforce e Twitter sono già partner in diversi servizi di cloud, e la potenziale acquisizione non farebbe altro che sancirne definitivamente il legame commerciale ... (Il Ponente)

Secondo quanto pubblicato in questi giorni dal Wall Street Journal la vendita di Twitter sarebbe praticamente imminente; diversi i potenziali compratori tra cui alcuni nomi noti del Web e dell'High Tech come Microsoft, Google, Verizon (quest'ultima più ... (Alghero News Italy)

In pole position, dopo il rifiuto di Google e Facebook, ora ci sarebbe Salesforce, pronta a mettere sul piatto un terzo della propria capitalizzazione per rilevare la compagnia di Jack Dorsey. Twitter ormai è quanto mai vicina alla vendita. (Everyeye.it)

Twitter vuole chiudere i negoziati per la vendita entro il 27 ottobre. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 6 ottobre 2016, ore 12:32. (Key4biz)