Smartlife | Sonos Bean, arriva la nuova generazione con Dolby Atmos

La configurazione è semplice, visto che servono solo due cavi e si può usufruire della tecnologia NFC utilizzabile tramite l’app Sonos e semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla soundbar.

Sonos promette inoltre che più in là renderà compatibile la soundbar Beam (Gen 2) anche i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music puntando a diventare un prodotto “definitivo” per l’ascolto di musica in casa e come home theater da abbinare alla TV. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. (Notizie - MSN Italia)

Ovviamente, come si capisce dal nome, la Smart Soundbar 900 è un prodotto ancora più evoluto e arriverà inizialmente negli USA a fine settembre a un prezzo di 899 dollari; rimaniamo in attesa di quello italiano, che dovrebbe comunque attestarsi intorno ai 1000 euro. (AF Digitale)

Goditi un audio tridimensionale grazie all’ultima generazione di Beam, ora compatibile con Dolby Atmos. Con la nuova Beam ti attende un’esperienza home theater di categoria superiore, giusto in tempo per guardare i film e i programmi più attesi dell’autunno. (Evosmart)

Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. (Tech Princess)

Totale controllo in maniera smart. Sonos Beam Gen 2 può essere posizionata davanti alla TV oppure si può appoggiare a parete in tutta facilità con il supporto Sonos dedicato. Sonos Beam (Gen 2): tutto sulla nuova soundbar smart. (GizChina.it )

Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. (TecnoSuper.net)