X Factor 2025, confermati 3 giudici su 4: ancora in forse Manuel Agnelli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quanto apprende l'Adnkronos - torneranno da giurati nella prossima stagione di 'X Factor'. Con Manuel Agnelli ancora in forse, poco convinto di voler ripetere ancora l'esperienza dietro alla scrivania dei coach-giurati, è partita la ricerca da parte di Sky del quarto eventuale giurato nel caso la trattativa in corso con Agnelli non andasse a buon fine. I provini per cercare il nuovo giudice sarebbero già in corso da giorni ma i nomi rimangono top secret anche per non esporre inutilmente chi non dovesse essere scelto. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da Adnkronos, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi avrebbero già rinnovato i rispettivi impegni per sedere al tavolo dei capisquadra questo autunno. Manuel Agnelli rimarrebbe invece in forse: raggiunto dalla nostra domanda, il frontman degli Afterhours ha risposto con un “no comment”. (Rolling Stone Italia)
A confermarlo è l’agenzia Adnkronos, che anticipa i primi dettagli sul cast del talent show targato Sky, pronto a riaccendere i riflettori e ad aprire le audizioni con volti noti e graditi al pubblico. (Il Messaggero)
Il rumor ha iniziato a circolare a fine aprile. Secondo i pettegolezzi, il leader degli Afterhours non era l’unico a essere poco soddisfatto: alcuni sostenevano che anche Achille Lauro fosse a un passo dal lasciare il programma. (Radio RDS)

A confermarlo è l’agenzia Adnkronos, che anticipa i primi dettagli sul cast del talent show targato Sky, pronto a riaccendere i riflettori e ad aprire le audizioni con volti noti e graditi al pubblico. (Il Gazzettino)
Quando inizia e dove vederlo: le anticipazioni Le conferme per la nuova stagione Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nella scorsa edizione, il trio composto da Achille Lauro, metà del duo Paola & Chiara e lo storico frontman dei Club Dogo è stato riconfermato. (Leggo.it)
Secondo le ultime notizie diffuse dall’Adnkronos, saranno Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia a fare ritorno come giurati nella prossima edizione. Tuttavia, la vera incognita rimane Manuel Agnelli: il musicista e frontman degli Afterhours non sembra essere convinto di voler ripetere l’esperienza da giudice, e la sua partecipazione è ancora incerta. (Il Mattino)