Il Cardano cala del 15% Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

Il Cardano cala del 15%. Investing.com - La valuta digitale era scambiata a $1,8464 alle 10:09 (08:09 GMT) sul Investing.com Index in questo Mercoledì, con un calo del 15,27% su base giornaliera.

quotato a $3.974,29 sul Investing.com Index, in perdita del 5,39%

Il crollo riduce la capitalizzazione di mercato del Cardano a $70,0052B, corrispondente al 2,75% del totale di tutte le criptovalute.

Al prezzo attuale, il valore del Cardano è ancora inferiore del 40,42% dal suo massimo storico di $3,10 toccato il 2 Settembre. (Investing.com)

Ne parlano anche altri media

Questo dei fratelli Winklevoss non è comunque il primo contatto tra campagna pubblicitaria negli States e NFT Il periodo di utilizzo è forse il più lungo mai affidato per una linea pubblicitaria esterna. (Cryptonomist)

In termini di capitalizzazione di mercato, ora SHIB vale 21,25 miliardi di dollari, mentre la market cap di DOGE è di 34,51 miliardi. Il fatto che SHIB spodesterà o meno DOGE dipenderà dalla possibilità che quest’ultimo possa mantenere l’attuale momentum di prezzo e dall’andamento del prezzo stesso nel prossimo futuro (Benzinga Italia)

Il fondo è un portfolio diversificato di asset digitali che investe in Bitcoin e strumenti del mercato monetario denominati in dollari USA. Il fondo ha debuttato sul Nasdaq il 23 giugno 2021 ed è ora divenuto il primo fondo di asset digitali quotato in Medio Oriente. (Cointelegraph Italia)

Un finanziamento importante per un protocollo che introduciamo oggi per la prima volta su Criptovaluta.it e che potrebbe essere una delle prossime sorprese di mercato. $TULIP potrebbe essere qui per restare – e potrebbe sul serio impensierire mostri sacri come Uniswap (Criptovaluta.it)

La piattaforma di prestito decentralizzata Cream Finance ha subito un grave exploit nella giornata di mercoledì: il responsabile ha sottratto oltre 100 milioni di dollari in fondi attraverso un flash loan attack. (Cointelegraph Italia)

Secondo le stime più credibili si è trattato infatti di circa 130 milioni di dollari in criptovalute che sono spariti dai pool del network, principalmente sulle pool basate su Ethereum. Cream perde verticalmente sul mercato quasi un terzo della sua capitalizzazione totale. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr