Gudmundsson, il RETROSCENA sull’obiettivo di mercato del Milan: c’entra UNO SCAMBIO

Gudmundsson, il RETROSCENA sull’obiettivo di mercato del Milan: c’entra UNO SCAMBIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gudmundsson, il RETROSCENA sull’obiettivo di calciomercato del Milan: c’entra UNO SCAMBIO. Ecco cosa è successo Albert Gudmundsson è una delle telenovele del mercato Inter e del calciomercato Milan che non si è conclusa per come i tifosi (e probabilmente anche Simone Inzaghi) speravano: l’attaccante islandese ha lasciato il Genoa ma si è trasferito alla Fiorentina. Calciomercato.com svela un retroscena legato al mancato arrivo in nerazzurro del giocatore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina è tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza. La notizia più importante riguarda Albert Gudmundsson. Secondo quanto appreso dalla redazione di infatti il nuovo numero 10 gigliato ha svolto per la prima volta una cospicua parte di allenamento con i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Non sappiamo se ha svolto tutto l'allenamento con i compagni o solo una parte, ma la cosa certa è che il recupero del numero 10 della Fiorentina sta andando meglio del previsto. L'obiettivo è averlo pronto per la sfida contro l'Atalanta. (Viola News)

Fiorentina Adli – Uno dei colpi più interessanti per la Fiorentina è stato sicuramente l’acquisto di Adli: il francese arrivato dal Milan nelle ultime ore di mercato ha già esordito nel pareggio di Domenica contro il Monza. (Europa Calcio)

AG. GUD, Che tira e molla con i viola. Ma la tensione...

Cosa ha svelato Simona Branchetti su Pomeriggio 5 Simona Brnachetti, conduttrice della versione estiva di Pomeriggio 5, programma intitolato Pomeriggio 5 News, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito al talk show, al suo lavoro svolto in questi mesi, ma non solo. (Tutto.TV)

BARAK BREKALO FIORENTINA – C’è ancora mercato per la Fiorentina di Rocco Commisso, in un’estate rivoluzionaria per ciò che concerne la sessione estiva, soprattutto per i tanti arrivi a Firenze nel reparto avanzato. (Europa Calcio)

Nel corso di una lunga intervista a Radio Sportiva, Valerio Giuffrida, agente FIFA, ha anche raccontato i retroscena del passaggio di Albert Gudmundsson (suo assistito) alla Fiorentina. "La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. (Firenze Viola)