Milan-Cagliari 1-1, le pagelle: Zortea ancora decisivo, Felici è un gioiello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari pareggia 1-1 a San Siro contro il Milan. Partita combattuta colpo su colpo, con un esordio decisivo di Caprile e con un altro gol pesantissimo di Zortea. Le nostre pagelle: Caprile 7: Il Milan bussa subito alla sua porta, ma si fa trovare pronto. Sarebbe stato anche un 7,5, ma non è perfetto su Pulisic in occasione dell’1-0 concluso da Morata. Poi è decisivo poco dopo sullo stesso Pulisic e ancora nel bloccare Abraham nel finale, così come nell’ultima punizione di Theo Hernandez. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
24' Leao la fa passare in un fazzoletto per Morata in area, lo spagnolo la lavora bene e la rende al portoghese: piattone dal limite, centrale. 39' Parata incredibile di Mike Maignan su un tiretto diretto nel sette di Felici. (Milan News)
Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. Il Milan non riesce ad approfittare dei passi falsi di Juventus e Lazio e si deve accontentare di un pareggio per 1-1 contro il Cagliari (ForzaRoma.info)
Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo però purtroppo abbiamo avuto una o due occasioni in cui non siamo riusciti a concretizzare. Le parole di Idzes nella conferenza stampa post Venezia-Inter (Inter-News)
Nel pre partita di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A Enilive, ha parlato Davide Calabria ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: Calabria a MTV: "Dobbiamo portare avanti l'entusiasmo della Supercoppa, partire forte ed indirizzare subito la partita" (Milan News)
Davide Calabria ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Milan-Cagliari. Le sue dichiarazioni: Conceiçao si è presentato dicendo: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”. (Milan News)
Live mn Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi 10' Intanto Conceiçao sfida il freddo di San Siro e si toglie il giubbotto. (Milan News)