Crisi Cagliari, Semplici inizia la sua avventura in rossoblù. Con il tecnico anche il Ds Capozucca

Crisi Cagliari, Semplici inizia la sua avventura in rossoblù. Con il tecnico anche il Ds Capozucca
Tiscali.it SPORT

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca.

Assieme al tecnico toscano arrivano a Cagliari anche Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini

La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

I sostenitori del Cagliari fanno il tifo per un ritorno del tecnico bergamasco. Con un piede e mezzo in Serie B e una situazione quasi compromessa, i tifosi rossoblù preferirebbero un profilo alla Roberto Donadoni per invertire la rotta sin da subito. (Calcio Casteddu)

Il nuovo allenatore dirigerà in giornata il primo allenamento della sua gestione. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità". (QUOTIDIANO.NET)

Granata fatale a Eusebio Di Francesco, per il quale sta per consumarsi ufficialmente il secondo esonero consecutivo, dopo l'ancor più sfortunata esperienza alla Samp (lungo la quale, va ricordato, ottenne sei sconfitte in sette gare, sconfiggendo soltanto il Toro, allora guidato da Mazzarri). (Torino Granata)

Calciomercato, salta la panchina | Accordo con il sostituto

Il nuovo tecnico Semplici insieme al ds Capozucca sono a Cagliari: nella mattinata di oggi firma sui contratti e stasera primo allenamento. Vedremo se anche i sardi sapranno approfittare dello scossone in panchina e si riprenderanno dopo una striscia negativa di 16 gare senza vittoria. (Cagliari News 24)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club rossoblù, da tempo sprofondato in zona retrocessione, ha sollevato dall’incarino il tecnico dal passato salentino. (Calcio Lecce)

I giocatori sono anche poco abituati a lottare per la salvezza, dunque, il club ha deciso di dare una scossa. Con l’ex Spal è già stato trovato l’accordo e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficializzazione del cambio in panchina (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr