Serena Rossi torna in tv con La Sposa ed è sempre più chic: abbina il gessato alla gonna plissé

Il look di Serena Rossi con il pullover. Serena Rossi è capace di rendere sofisticato anche un semplice maglione grigio.

A cura di Beatrice Manca. Serena Rossi è uno dei volti più amati della televisione: il 16 gennaio la rivedremo su Rai1 protagonista della fiction La Sposa insieme a Giorgio Marchesi.

Serena Rossi torna in tv con La Sposa ed è sempre più chic: abbina il gessato alla gonna plissé Alla conferenza di presentazione della fiction Rai “La Sposa” Serena Rossi ha sfoggiato un look da copiare: così un semplice pullover grigio diventa glamour. (Fanpage.it)

Su altri media

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. (Il Mattino di Padova)

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. (YouMovies)

Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. (ilGiornale.it)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta. Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione. (Altranotizia)

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. (Gazzetta del Sud)