Lamezia Terme, fa “ancora acqua” il Sambuco, disservizi idrici in città

Lamezia Terme, fa “ancora acqua” il Sambuco, disservizi idrici in città
Corriere di Lamezia ESTERI

40 sec. La Lamezia Multiservizi informa che nella mattinata odierna è stata rilevata un consistente perdita idrica in Via Sacerdote Andrea Vescio, sulla tubazione adduttrice dell’Acquedotto Sambuco, in gestione alla So.Ri.Cal.

La rottura ha inevitabilmente causato la sospensione della fornitura idrica al serbatoio di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

I serbatoi continueranno ad erogare la fornitura idrica nei limiti delle disponibilità di accumulo al momento presenti. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Le condotte dei giovani coinvolti, hanno determinato un’acclarata situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, suscitando nel contempo un elevato allarme sociale e l’indignazione di tutta la popolazione termolese, preoccupata per la recrudescenza, soprattutto nei fine settimana, dei reati riconducibili alla c. (Il Quotidiano del Molse)

Non ci sono dimessi e pertanto salgono a 4 i pazienti ricoverati al Cardarelli, 3 in malattie infettive e 1 in terapia intensiva. I positivi di giornata sono 5 su 440 tamponi processati per una percentuale di positivi su tamponi pari all’1,1% (Il Quotidiano del Molse)

Le voci relative a una lite o a un pestaggio, riferite da alcuni gornali, tra cui Primonumero.it. Le carte erano già state stampate e affisse dall’agenzia di onoranze funebri, a dimostrazione che la vicenda inizialmente era stata schedata come una morte naturale. (Primonumero)

Distributore di metano abusivo, Comune di Termoli avvia i rilievi: rischio demolizione

L’unica cosa al momento certa è che lunedì sera non c’era nessun altro in casa, oltre ai due amici. Il 21enne accoltellato dall’amico e coinquilino lunedì sera a Pescara si trova all’ospedale Santo Spirito, ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria. (Primonumero)

Mentre, nelle ultime 24 ore in Molise, si registrano 5 positivi: 3 a Isernia e 2 a Portocannone. Autorizzo l'utilizzo dei Cookie Autorizzo. ASREM – Il bollettino ufficiale del 12 ottobre 2021. (Molise Network)

Il Comune di Termoli ha avviato le operazioni per riprendersi quella porzione di terreno abusivamente occupata da anni dal distributore di metano di via delle Acacie. Il titolare di Metano Puglie invece risulta tuttora indagato per aver occupato abusivamente una proprietà comunale. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr