Call of Duty Warzone è la battle royale di Modern Warfare, sarà gratuita?

Si tratterebbe, se confermata, della terza modalità battle royale della serie Call of Duty, dopo quelle di Black Ops 4 (Blackout) e Call of Duty Mobile per smartphone e tablet.

That's because it's free to play and will be available as a direct download if you haven't bought Modern Warfare.

La modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare si intitolerebbe Call of Duty Warzone, secondo un nuovo leak seguito all’uscita della Stagione 2.

Notice the branding: Call of Duty: Warzone. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo lo YouTuber Ryan B, i giocatori che diventano caster in una partita privata sulla nuova mappa Atlas Superstore possono accedere a una rappresentazione approssimativa della nuova mappa battle royale. (Eurogamer.it)

Per restare sempre aggiornato su Call of Duty: Modern Warfare, consulta il blog Activision Games all’indirizzo https://blog.activision.com/call-of-duty. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC. (Nerdmovieproductions)

Sempre a sentire i rumor, la Battle Royale dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni come un’espansione gratuita, chiamata Call of Duty: WarZone. CoD Modern Warfare: la Battaglia Reale sta arrivando? (OptiMagazine)

(@PrestigeIsKey) February 12, 2020. L’analista Daniel Ahmad suggerisce infatti che Call of Duty: Warzone è in dirittura d’arrivo, e anzi potremmo aspettarci un lancio da un giorno all’altro. Con il lancio della Stagione 2 è stata infatti svelata anche l’esistenza della tanto rumoreggiata modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, della quale si ipotizza l’esistenza sin da prima del lancio del gioco. (Uagna.it)

Un'immagine dedicata all'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è recentemente trapelata su Reddit, suggerendo il possibile titolo di Warzone. (IGN Italia)

Per tutta la seconda stagione, i giocatori su tutte le piattaforme possono continuare a combattere al fianco dei loro operatori preferiti sia in mappe nuove che in alcune delle più amate dai fan che vengono riproposte, provare nuove sfide e ricompense, modalità di gioco a tempo limitato e playlist. (CoPlaNet.it)