David Rossi, la vedova: "Ucciso perché sapeva troppo? Probabile"

LA NAZIONE INTERNO

"Che alcuni dei magistrati avrebbero frequentato questi ambienti - ha aggiunto la vedova rossi - e di conseguenza si erano venute a creare quelle connivenze per cui, per qualcuno, c'era interesse a non indagare"

Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato.

Continuava a dire che voleva andare a parlare con i magistrati, in quel momento la banca stava vivendo un periodo molto pesante". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Einaudi (Dirigente Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri);. – Prof. Giuliano Fonderico (Professore a contratto presso il Dipartimento di giurisprudenza della Luiss Guido Carli);. (Sardegna Reporter)

Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Nel darne notizia il senatore del Movimento Cinque Stelle Maurizio Santangelo ha detto di accolgliere favorevolmente " il primo via libera della Camera dei Deputati all'istituzione della Commissione monocamerale di inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta,. Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta, presieduta da Pierantonio Zanettin. (LA NAZIONE)

L’ha detto ieri sera a ’Porta a Porta’ Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, manager della comunicazione di Banca Mps volato dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013. "E’ urgente compiere un accertamento tecnico sulla bontà delle mail dove David preannuncerebbe il suicidio", le parole della donna (LA NAZIONE)